Fabbrica San Martino
Via Pieve S. Stefano, 2511
S. Martino in Vignale 55100 (LU)
Telefono e fax: 0583 394284
info@fabbricadisanmartino.it
per disponibilità e richiesta informazioni consultare il sito dell'azienda:
www.fabbricadisanmartino.it

Fabbrica San Martino

agriturismo

La Fabbrica di San Martino, una villa agreste fatta costruire nel 1735 dal conte Lorenzo Sardi, è composta da due appartamenti indipendenti che, grazie alla loro particolare struttura, possono a loro volta essere divisi in suite con camera, bagno e salotto privati per soddisfare eventuali richieste di bed and breackfast, soprattutto durante la stagione invernale.

È anche possibile affittare la casa per intero.

Il Pesco (8 persone)

Il Pesco è un appartamento molto ampio e confortevole con 4 camere doppie, 3 bagni, sala da pranzo, cucina e sala lettura. Si trova al primo piano della casa colonica ed è dotato di tavolo per mangiare all'aperto.
vedi dettaglio»

Timo (4 persone)

Il Timo è un appartamento per 4 persone con due camere doppie, un bagno e una cucina-sala da pranzo molto grande. All'esterno c'è una terrazza con pergola e tavolo per mangiare fuori. vedi dettaglio»



Informazioni

Dove
La Fabbrica di San Martino si trova a 5 chilometri dal centro di Lucca, in una tenuta di venti ettari e mezzo, coltivata a vigneti, oliveti e bosco; gode di un'ampia vista su Lucca e su tutta la piana circostante.
In questo ambiente più che di ristrutturazione è il caso di parlare di un vero e proprio restauro: le strutture, i materiali e i colori sono stati recuperati così come gli arredi originali.

Sistemazione
I due appartamenti sono disposti rispettivamente al piano terra (Il Timo) e al primo piano (Il Pesco).
Il Timo è un appartamento per 4 persone con due camere doppie-matrimoniali, un bagno con doccia e ampia cucina-sala da pranzo con caminetto.
Il Pesco è un appartamento per 8 persone con 3 camere doppie-matrimoniali con bagno privato e 1 doppia-matrimoniale con bagno condiviso, cucina con caminetto, sala da pranzo e sala lettura.

Servizi
Il giardino è molto ampio con prati tra gli ulivi che si estendono fino alle vigne e ai boschi. Entrambi gli appartamenti sono dotati di barbecue e attrezzatura indipendenti per mangiare all'aperto, consentendo all'ospite una totale libertà di movimento.
La piscina (15x8 metri) è aperta dal 1° maggio al 30 settembre.

È possibile acquistare i prodotti dell'azienda (olio e vino) dotati di certificato biologico e su prenotazione si possono organizzare anche delle degustazioni in cantina. È, inoltre, disponibile l'accesso a internet.

Orario
L'arrivo è possibile dalle ore 14.30 alle 19.30 del sabato e la partenza entro le 9.30 del sabato successivo, salvo diversi personali accordi.