Al Podere di Rosa
via Pieve S. Stefano, 569
S. Alessio - 55100 - Lucca
tel: 0583 341611
fax: 0583 332702
info@alpoderedirosa.it
per disponibilità e richiesta informazioni consultare il sito dell'azienda:
www.alpoderedirosa.it

Al Podere di Rosa

Bed and breakfast B&B

L'atmosfera familiare che si respira è in armonia con gli otto ettari di campagna, coltivati a vigneti, ulivi e ortaggi.

Il podere con i suoi otto ettari, coltivati a vigneto, ulivi e ortaggi, è ai piedi delle colline, in una zona pianeggiante che dista solo quattro chilometri dalle mura di Lucca.

Il buon umore della padrona di casa e la cordiale ospitalità fanno di questa rustica struttura un posto ideale per godersi le proprie vacanze.

Sistemazione

Recentemente ristrutturata, l'antica casa colonica ha conservato intatta l'atmosfera rurale ed anche nell'arredamento rispecchia lo stile rustico lucchese.
Tutte le sette camere dispongono di bagno privato. Sei sono matrimoniali, ma possono essere usate anche come doppie, separando i letti.
La settima, invece, è una camera singola. A richiesta, possono essere aggiunti dei lettini per bambini.
La sala riservata alla prima colazione, due comodi soggiorni con la televisione satellitare e il caminetto si trovano al pianoterra. In questi locali, un tempo cantine, è esposta una collezione interessante di vecchi attrezzi contadini.
vedi informazioni»



Informazioni

Servizi
La casa è circondata da terreno coltivato, una parte dei quali sistemata a giardino e attrezzata con poltrone, sedie, tavolini e ombrelloni, a disposizione degli ospiti così come il gazebo dietro la casa che offre un'angolo di tranquillità.
Giochi per i bambini, tv , sala riunione (fino a 14 persone), biciclette, , degustazione dei prodotti fatti in casa (vino, olio, torte, marmellate, ortaggi di stagione). Sono ammessi gli animali di compagnia.

Orario
L'arrivo degli ospiti è fissato dopo le 14 ed entro le 22 e devono liberare le stanze entro le 10 del giorno in cui partono, dopo la prima colazione che è servita dalle 8 e 10.
In caso di forza maggiore, si può concordare telefonicamente l'ora di arrivo.